Prenotazioni

Gentile Ospite,
benvenuto nel nostro B&B.

La nostra passione è da sempre quella di garantire benessere, serenità e tranquillità ed in questo momento così difficile non possiamo non continuare a farlo adottando tutte le misure necessarie a facilitarLe il soggiorno presso di noi con la massima fiducia, oltre che con la solita tranquillità e spensieratezza.

Da sempre per noi la pulizia e la sanificazione degli ambienti sono aspetti fondamentali e vengono eseguiti in maniera scrupolosa e attenta, con prodotti igienizzanti di qualità.

I procedimenti per la pulizia e l’igienizzazione delle camere e delle parti comuni oggi prevedono standard ancora più elevati e sicuramente l’osservanza delle linee guida operative e le misure di protezione di base contro il COVID-19 al fine di impedire la trasmissione del virus e proteggere la salute degli Ospiti e del personale.

In particolare abbiamo adottato una serie di misure preventive di seguito elencate:

  • tutte le stanze verranno sanificate con prodotti specifici prima di ogni nuovo arrivo e dopo ogni partenza;
  • tutti gli spazi in comune subiranno una sanificazione quotidiana con prodotti specifici;
  • le procedure di check-in e check-out saranno organizzati in maniera da accogliere ogni famiglia o persona alla volta;
  • si richiede agli Ospiti l’utilizzo di mascherine, il mantenimento della distanza di sicurezzae si consiglia il lavaggio frequente delle mani.

Tutta la struttura e’ dotata di due stazioni di sanificazione per le mani, con dispenser di soluzioni disinfettanti che La invitiamo ad usare.

Certi della collaborazione da parte di tutti, Le auguriamo una vacanza serena e rigenerante.

Grazia e Raimondo

Richiedici una disponibilità:
immetti un intervallo temporale e compila i campi per richiedere una disponibilità di pernottamento, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
N.B.: i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Prenotazioni

Disponibile
Riservato
LMMGVSD
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31