La Villa

Gli spazi comuni e le camere di Villa Iscla maison d’hôtes sono ambienti eleganti e luminosi: ogni angolo della villa è progettato all’insegna della funzionalità ed arredato basandosi su principi del bello, elegante e pratico, al fine di garantire agli ospiti il massimo del comfort.
La pavimentazione, sia interna che esterna, è accuratamente realizzata con maioliche dipinte, al fine di donare quel tocco di eleganza unico che solo Villa Iscla maison d’hôtes può donare.

Al fine di rendere il soggiorno  un’esperienza unica nel suo genere, in quanto a piacevolezza e relax (per se stessi e per gli altri eventuali ospiti della struttura), lo staff di Villa Iscla maison d’hôtes suggerisce ai propri  ospiti alcune norme da osservare (in ogni camera sarà presente un piccolo vademecum consultabile) quali il divieto di fumare negli ambienti interni della Villa o l’uso della fontana esterna (presente nel vialetto di ingresso) di ritorno in Villa da una piacevole giornata di mare.
Si ricorda, inoltre, che in cucina sono presenti, a disposizione degli ospiti di Villa Iscla maison d’hôtes, stoviglie (di uso quotidiano o monouso) utili per preparare e consumare comodamente una ricca e gustosa colazione (in frigorifero, inoltre, saranno sempre presenti latte, succhi ed altre bevande).
Benchè il trattamento sia quello di un Bed&Breakfast, resta comunque consentito consumare, nelle aree comuni interne ed esterne della Villa, pasti freddi che potranno essere preparati con le stoviglie a disposizione in cucina o piatti già pronti, che potranno essere comodamente riscaldati nel forno a microonde presente in cucina. Una volta terminato il pasto è fatto obbligo di lavare le stoviglie, a mano, nei lavelli in cucina.

Ogni camera è fornita di aria condizionata e televisore satellitare. Inoltre, nel vademecum consultabile che gli ospiti troveranno in camera all’atto dell’arrivo, sarà fornita la password della connessione internet wifi, offerta gratuitamente da Villa Iscla maison d’hôtes ai propri ospiti e per tutto il soggiorno.

 

Villa Iscla maison d’hôtes mette a disposizione dei propri ospiti un ricco buffet colazione per iniziare al meglio la giornata, nella splendida cornice offerta dal suo giardino, completamente arredato per trascorrere piacevoli momenti di relax, sia a colazione che durante la giornata.

 

La posizione  di Villa Iscla maison d’hôtes è strategica: immersa nel verde di un magnifico parco pedonale privato, permette di godere di un ambiente tranquillo e silenzioso, perfetto per chi desidera rigenerarsi in un’atmosfera calma e rilassante.

Le camere di Villa Iscla maison d’hôtes sono curate in ogni minimo particolare e arredate con eleganza.
Tutte dotate di aria condizionata e televisori satellitari,  sono un’oasi di relax nel quale rifiugiarsi al termine di una giornata trascorsa sull’Isola di Ischia!
I bagni presenti in Villa Iscla maison d’hôtes, in condivisione o in uso esclusivo (a seconda del numero di camere che si prenotano) sono dotati di accessori di prima qualità, dal gusto elegante e moderno.

 

Data la sua posizione strategica, a pochi passi da Villa Iscla maison d’hôtes è possibile sia accedere alle spiagge (stabilimenti balneari o spiagge libere) per un bagno nelle splendide acque ischitane sia fare una passeggiata nelle vie dello shopping e della movida ischitana.